La Lancia di Riccardo Scamarcio sgomma in partenza e va subito all’inseguimento del verme delle sabbie di Timothée Chalamet. Race for Glory – Audi vs Lancia di Stefano Mordini esordisce portando in sala 10mila spettatori e incassando 74mila euro che valgono il secondo posto del box office del 14 marzo. In vetta con 119mila euro c’è ancora il colossal di Denis Villeneuve Dune – Parte Due, mentre al terzo posto troviamo ancora La zona d’interesse spinto dalla vittoriosa serata degli Oscar, con altri 61mila euro.
Ha impiegato una settimana, Un altro ferragosto per superare il milione d’incasso complessivo. Il film di Paolo Virzì è ancora fermo ai piedi del podio con 31mila euro. In quinta posizione troviamo il debutto di Imaginary, horror statunitense che incassa 28mila euro in vista di accelerare nel weekend, quando potrà intercettare con più facilità il suo pubblico ideale, gli adolescenti.
Per trovare un’altra new entry bisogna scorrere fino al nono posto della classifica, dove troviamo gli 11mila euro incassati dallo spy thriller Force of Nature – Oltre l’inganno.
470mila euro al debutto per il film di Ridley Scott. Terzo posto per un'altra new entry: Giurato numero 2 di Clint Eastwood
Grandi sconvolgimenti al box office italiano, con ben cinque novità tra i primi dieci titoli in classifica
Il nuovo film di Paolo Sorrentino guida gli incassi del primo novembre. Tre i titoli italiani entrati in top10
Il film di Paolo Sorrentino diventa il miglior titolo dell'anno, mentre il buon esordio dell'horror con Demi Moore si ferma dietro Venom 3 e la riedizione di Frankenstein Junior