One Piece, le prime immagini del reboot anime

Durante il One Piece Day sono state rivelati i primi concept art e i talent coinvolti nel progetto targato Netflix e WIT Studio


L’attesa nuova versione animata di One Piece targata Netflix è sempre più vicina. In occasione del One Piece Day 2024, sono stati rivelati i primi concept art che mostrano il nuovo accattivante look del progetto. Il reboot completo dell’anime sarà realizzato da Netflix in collaborazione con WIT Studio e ripartirà dalla Saga del Mare Orientale. Saranno utilizzate tecnologie visive all’avanguardia per re-immaginare le avventure di Mokey D. Luffy e della sua ciurma.

Rivelati anche i nomi dei talent coinvolti: Masashi Koizuka dirigerà la serie per WIT Studio, con Hideaki Abe come assistente alla regia; la composizione serie sarà curata da Taku Kishimoto, mentre Kyoji Asano e Takatoshi Honda saranno responsabili del design dei personaggi e direttori capo dell’animazione. Yasuhiro Kajino si occuperà del design delle creature, Eri Taguchi sarà la designer degli oggetti di scena, e Ken Imaizumi e Shuhei Fukuda dirigeranno le scene d’azione, con Tomomori Kuroda come direttore artistico.

Non è ancora stata annunciata la data d’uscita, ma nel frattempo i fan della serie potranno vedere sempre su Netflix l’acclamata serie in live-action. La lavorazione della seconda stagione è già iniziata e sono state annunciate alcune importanti aggiunte al cast: David Dastmalchian sarà Mr.3, Camrus Johnson interpreterà Mr.5, Daniel Lasker Mr. 9 e Jazzara Jaslyn Miss Valentine, Callum Kerr vestirà i panni del viceammiraglio Smoker, Werner Coetser e Brendan Murray compariranno nel ruoli dei giganti Brogi e Dori, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Julia Rehwald in quello di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keogh in quello di Dalton.

autore
11 Agosto 2024

Animazione

Animazione

‘Predator: Killer of Killers’, il trailer del film d’animazione di Dan Trachtenberg

Il regista di Prey torna al mondo di Predator con un film animato targato 20th Century Studios, atteso per l'anno prossimo, 2026, su Hulu

Animazione

‘Spider-Man Beyond the Spider-Verse’ al cinema a giugno 2027

Al comicon la conferma del ritorno di Miles Morales. Diffuse le prime foto ufficiali

Animazione

Werner Herzog debutterà nell’animazione con ‘The Twilight World’

Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda

Animazione

Disney e Pixar annunciano il sequel di ‘Coco’

Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029


Ultimi aggiornamenti