Naomie Harris riceverà l’Achievement Award al Filming Italy

La star americana Naomie Harris sarà tra gli ospiti del Filming Italy Sardegna Festival e in questa occasione le verrà conferito il Filming Italy Achievement Award


La star americana Naomie Harris sarà tra gli ospiti del Filming Italy Sardegna Festival e in questa occasione le verrà conferito il Filming Italy Achievement Award. Pluripremiata attrice cinematografica e televisiva, Naomie ha preso parte a molti film di successo, come la saga di Pirati dei Caraibi (nel ruolo di Tia Dalma, la dea Calypso) e Miami Vice di Michael Mann.

Nel 2012 diventa la nuova interprete di Eve Moneypenny in Skyfall, ventitreesimo film della saga dell’agente segreto James Bond e successivamente ottiene il ruolo della villain Shriek nel film Venom – La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis. Del 2017 è suo il ruolo nel film Moonlight, per il quale riceve candidature ai Premi Oscar, ai Golden Globe, ai British Academy Film Awards, agli Screen Actors Guild Awards e ai Satellite Awards, tra gli altri.

Il Filming Italy Sardegna Festival, la cui quinta edizione si svolgerà dal 9 al 12 giugno a Forte Village di Cagliari, è ideato e diretto da Tiziana Rocca, con il Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e grazie al suo Governatore Christian Solinas, del Comune di Cagliari, del Consorzio Costa Smeralda e con la collaborazione di Forte Village. Anche quest’anno il Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà in collaborazione con APA – Associazione Produttori Audiovisivi presieduta da Giancarlo Leone.

autore
07 Giugno 2022

Filming Italy Sardegna

Filming Italy Sardegna

Leonardo Ghini: “Riuscire a fare la carriera di mio papà Massimo sarebbe già un grande successo”

I due recitano insieme nella commedia 30 anni (di meno), presentata al Filming Italy Sardegna Festival. Saranno insieme anche in E se mio padre, sulla storia della loro famiglia allargata

Filming Italy Sardegna

Silvio Orlando: “Con ‘Parthenope’ Paolo Sorrentino mi ha fatto un altro regalo”

Nel film, in concorso all'ultimo Festival di Cannes, l'attore interpreta un professore di antropologia: "Sono felice di rappresentare la raffinatezza culturale di Napoli"

Filming Italy Sardegna

Harvey Keitel: “Un sequel di ‘Pulp Fiction’? Farei di tutto con Quentin Tarantino”

Nel trentennale del film cult, l'attore statunitense ricorda la pellicola in cui faceva Mr. Wolf. Lo vedremo prossimamente interpretare Buddha in Milarepa di Louis Nero

Filming Italy Sardegna

Bo Derek: “Il rimpianto più grande è stato aver detto di no a un film con Roberto Benigni”

L'attrice statunitense, tra gli ospiti del Filiming Italy Sardegna Festival, ricorda poi Carlo Vanzina: "Lo adoravo. Ci siamo sentiti anche dopo aver lavorato insieme in Sognando la California"


Ultimi aggiornamenti