Primi arrivi in sala di titoli presentati a Venezia 73: la commedia L’estate addosso di Gabriele Muccino e il drammatico Questi giorni di Giuseppe Piccioni.
Gli altri 7 film che escono questa settimana sono: la commedia demenziale Fuck You Prof! 2 che ha ha fatto il pieno al box office tedesco; il drammatico Demolition di Jean-Marc Vallée con protagonisti Jacke Gyllenhaal e Naomi Watts; l’animazione targata Pixar Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton e Angus MacLane; la commedia Trafficanti di Todd Philips; per i fan dei Beatles il documentario Eight Days a Week di Ron Howard che racconta la tournée americana del famoso gruppo; Mr. Gaga ritratto vivace, penetrante e contagioso di Ohad Naharin, uno dei coreografi più importanti ed innovativi al mondo, conosciuto a livello internazionale per aver creato il linguaggio di movimento corporeo chiamato ‘Gaga’; Figli dell’uragano di Lav Diaz, il vincitore di Venezia 73 racconta la vita dei bambini nell’isola di Tacoblan dopo un terribile tifone che ha provocato morte e distruzione.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata