Modi, Johnny Depp sceglie Luisa Ranieri come protagonista del suo film


Johnny Depp è tornato ufficialmente al lavoro. Dopo la fine del processo contro l’ex moglie Amber Heard, l’attore ha solcato il red carpet di Cannes da protagonista, cantato sui palchi da vera rockstar e, ora, ha deciso di riprovare con la regia. A 25 anni da Il Coraggioso, Depp dirige Modi, biopic dedicato all’artista italiano Amedeo Modigliani, interpretato da Riccardo Scamarcio.

Il progetto vede la partecipazione di un cast di nomi italiani e internazionali, ai quali si è aggiunta Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista femminile Rosalie, una modella dell’epoca del pittore. Nel cast anche Al Pacino nei panni di un artista bohémien, Maurice Gangnat.

Di Modigliani seguiremo 48 ore, un’istantanea con cui Depp cercherà di cogliere e narrare l’opera di una vita. Modi è basato su un’opera teatrale di Dennis McIntyre e adattato per il cinema da Jerzy e Mary Kromolowski.

“Sono entusiasta di annunciare che nel nostro nuovo film su Modigliani – ha dichiarato Andrea Iervolino, Ceo del Gruppo Ilbe – si aggiunge nel cast anche Luisa Ranieri, una tra le attrici più talentuose che l’Italia possa vantare e che potrebbe sicuramente avere successo a livello internazionale”.

redazione
27 Settembre 2023

Produzione

Produzione

‘L’ultima sfida di Antonio Silvestre, terminate le riprese con Gilles Rocca e Michela Quattrociocche

‘L’ultima sfida di Antonio Silvestre, terminate le riprese con Gilles Rocca e Michela Quattrociocche

Produzione

Peter Greenaway, a Lucca iniziate le riprese del nuovo film

Nel cast di 'Lucca Mortis' gli attori Dustin Hoffman ed Helen Hunt

Produzione

Beettlejuice, Tim Burton termina le riprese del sequel

Il regista ha annunciato su Instagram l'arrivo del film che rivedrà sul grande schermo Michael Keaton e Winona Ryder nei panni di due fantasmi

Produzione

‘Scream VII’: out Jenna Ortega e Melissa Barrera, futuro incerto per la saga

Dopo la defezione, per motivi diversi, delle due attrici dal cast del nuovo film del franchise horror, il regista Christopher Landon dovrà ripensare totalmente il progetto


Ultimi aggiornamenti