Minerva Pictures su Apple TV

Il gruppo ha annunciato che il canale è ora disponibile tra i canali Apple TV in Italia sull'app Apple TV


Minerva Pictures Group ha annunciato oggi che il canale Minerva Pictures è ora disponibile tra i canali Apple TV in Italia sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG e Sony, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, console PlayStation e Xbox.

Il canale Minerva Pictures offre, per la prima volta, la sua intera collezione di titoli disponibili in un unico luogo, molti dei quali sono famosi per aver fatto la storia del cinema in Italia e nel mondo: Adua e le Compagne, Carne Tremula, Scanners, Mimì metallurgico ferito nell’onore e molti altri.

Molti film sono di grandi registi, tra cui Pietrangeli, Pasolini, Wertmuller, Almodovar, Ozpetek, Lynch, Caligari, Cronenberg, Bertolucci, Bellocchio, Petri, Dario e Asia Argento, Monicelli, Godard, Rossellini, Kubrick. Inoltre, il canale offrirà una selezione di film americani con le star e i generi che hanno affascinato il pubblico italiano. A partire da oggi, i clienti possono iscriversi a una prova gratuita di sette giorni e iscriversi direttamente all’app Apple TV al prezzo di 3,99 euro al mese. Gli abbonati al canale Minerva Pictures su Apple TV possono guardare online o scaricare offline i loro programmi e film preferiti sull’app Apple TV. Attraverso la funzione In famiglia, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando il proprio Apple ID e la propria password sui propri dispositivi.

Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures, commenta: “Quando ci siamo chiesti come dovrebbe chiamarsi il nostro canale sull’app Apple TV, abbiamo scoperto che non c’è nome migliore di Minerva Pictures, perché questo è davvero quello che siamo, quello che facciamo e quello che amiamo creare, produrre e distribuire, e crediamo che il nostro canale sull’app Apple TV sia nel posto giusto, nella casa giusta”.L’app Apple TV riunisce tutti i modi per guardare serie e film in un’unica app ed è disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac, alcune smart TV Samsung, LG e Sony, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, console PlayStation e Xbox. L’app Apple TV dispone anche di Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre produzioni originali, film e documentari dei registi più creativi al mondo, oltre ad altri canali Apple TV, consigli personalizzati e curati e film da acquistare o noleggiare.

Fondata nel 1953, Minerva Pictures è un’iconica società italiana di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con sede a Roma. La società, guidata dall’Amministratore Delegato Gianluca Curti e dal Presidente Santo Versace, ha acquisito e consolidato una cineteca di oltre 2000 titoli, tra film, serie TV e documentari, e nel corso della sua attività Minerva Pictures ha sviluppato una delle più forti competenze digitali in Europa nel settore cinematografico.

autore
22 Dicembre 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti