Mentre le riprese dell’atteso film tratto dal popolare videogioco Minecraft stanno per iniziare in Nuova Zelanda, è arrivata la notizia che Jack Black si è unito al cast nel ruolo di Steve, affiancando il protagonista Jason Momoa, insieme a Emma Myers, Sebastian Eugene Hansen e Danielle Brooks.
A richiamare l’amato attore comico di School of Rock è stato il regista Jared Hass, che aveva lavorato con Jack Black nel film Nacho Libre. Ancora non ci sono dettagli relativi alla trama della produzione targata Warner Bros e Legendary, la cui data di uscita nelle sale americane è fissata al momento per il 4 aprile 2025.
Tanta è la curiosità legata a un progetto ispirato a uno dei videogiochi più amati degli ultimi 12 anni (il gioco è uscito nel 2011), un vero e proprio cult con ben 140 milioni di utenti mensili. Caratterizzato dalla tipica grafica a quadretti, Minecraft permette di interagire con un mondo sconfinato modificandolo a proprio piacimento. Il gioco non è caratterizzato da una vera e propria trama, anche se nel corso degli anni sono stati creati degli apprezzati spinoff narrativi.
Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures
Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato
Steven Knight produce il doc che seguirà Noel e Liam Gallagher nel tour di reunion, in programma per l'estate 2025
Secondo Deadline, l'attore starebbe valutando una proposta per il reboot della saga tratta dai libri di CS Lewis