Mentre Super Mario Bros. Il Film si prepara al suo primo weekend e promette incassi da urlo, Illumination, la casa di produzione di tanti altri successi come Minions e Sing, ha pubblicato il trailer d’annuncio del suo nuovo lungometraggio: Migration. Il film diretto dal regista nominato agli Oscar Benjamin Renner sarà nelle sale dal 22 dicembre.
Nel video vengono mostrati tutti i più popolari film targati Illumination, come Cattivissimo me, Pets, Il Grinch e lo stesso Super Mario – prima di mostrare un breve teaser del nuovo titolo, incentrato su un gruppo di anatre in migrazione dal New England alle Bahamas. Con Migration, la casa di produzione vuole piazzare un nuovo campione d’incassi nel periodo più caldo dell’anno, quello natalizio. Riuscirà a rispettare le aspettative?
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio