Miedo premiato al Roma Videoclip Indie

La serata si è svolta all'Officina Pasolini di Roma

Miedo Premio Panalight

La serata finale della XXI Edizione della Festa del Roma Videoclip Indie, che si è svolta all’Officina Pasolini di Roma. L’evento ha presentato videoclip provenienti da tutta Italia e anteprime nazionali nella sezione dedicata ai big.

Tra i premi speciali assegnati, spiccano Mi vuoi sposare? di Pierdavide Carone, diretto da Matteo Fischetti, e From Pasha with love di Gazebo, diretto da Isabel Russinova e Rodolfo Martinelli. Altri videoclip premiati includono Cose stupide di Edea, con regia di Pitta Zalocco, e L’Amore è un Volo di Miedo, che ha vinto il Premio Panalight.

Numerosi altri riconoscimenti sono stati conferiti durante la serata, come il Premio originalità per Mille lune di Matteo Cattani e il Premio giovane rivelazione per Calamite di Francesco Celletti. È stato anche assegnato un premio speciale all’attore Stefano Gianino per il suo contributo nel connettere cinema e musica.

 

autore
29 Ottobre 2024

Eventi

Eventi

“Cambiamo copione!”, la seconda edizione dell’evento contro la violenza di genere

In programma a Palazzo Merulana sabato 23 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’evento “Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere”

Eventi

A Roma i Cine Talks: le prospettive future del cinema, a partire dall’AI

La conferenza fiume ha visto la partecipazione di esperti, professionisti e rappresentanti istituzionali, con l'obiettivo di esplorare le nuove frontiere di tecnologia e creatività nel panorama cinematografico, con grande focus sull'Intelligenza Artificiale

Eventi

‘unCONVENTIONal Meeting’, esercenti e creator digitali riuniti al TFI

L’appuntamento approda per la prima volta nel capoluogo piemontese, grazie alla collaborazione tra I Wonder Pictures e Film Commission Torino Piemonte

Eventi

‘Leggere Lolita a Teheran’, a Roma le serate evento per il film di Eran Riklis

Il film di Eran Riklis, tratto dall'omonimo bestseller di Azar Nafisi, protagonista di sei incontri nella Capitale


Ultimi aggiornamenti