Universal ha acquistato i diritti per il mercato internazionale del biopic dedicato a Michael Jackson, che si intitolerà Michael. L’accordo non comprende il Giappone.
“Siamo entusiasti di collaborare con i nostri amici della Universal per offrire al pubblico mondiale una nuova visione della complessa vita di uno degli artisti più prolifici che il mondo abbia mai conosciuto”, ha dichiarato Joe Drake del Lionsgate Motion Picture Group. “La carriera pluridecennale di Michael ha lasciato un segno indelebile nel modo in cui il pubblico vive l’intrattenimento in tutto il mondo”
A vestire i panni del re del Pop nella produzione di Lionsgate diretta da Antoine Fuqua sarà Jafaar Jackson, nipote del cantante. Graham King, già dietro a Bohemian Rhapsody, è il produttore insieme a John Branca e John McClain, co-esecutori del patrimonio di Michael Jackson. La produzione di Michael dovrebbe continuare subito dopo la conclusione dello sciopero SAG-AFTRA.
‘L’ultima sfida di Antonio Silvestre, terminate le riprese con Gilles Rocca e Michela Quattrociocche
Nel cast di 'Lucca Mortis' gli attori Dustin Hoffman ed Helen Hunt
Il regista ha annunciato su Instagram l'arrivo del film che rivedrà sul grande schermo Michael Keaton e Winona Ryder nei panni di due fantasmi
Dopo la defezione, per motivi diversi, delle due attrici dal cast del nuovo film del franchise horror, il regista Christopher Landon dovrà ripensare totalmente il progetto