Il film dedicato a Michael Jackson sta per diventare realtà: a pochi giorni dall’inizio delle riprese previste per il 22 gennaio, Lionsgate ha annunciato che il biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua uscirà nelle sale statunitensi il 18 aprile 2025, distribuito da Universal. A interpretare il ruolo di protagonista sarà il nipote del re del Pop, Jafaar Jackson. Il film scritto da John Logan seguirà il percorso che, tra successi e difficoltà, entusiasmi e tragedie, ha portato al trionfo globale un uomo geniale e complesso come Michael Jackson.
John Branca e John McClain, che si occupano della gestione del patrimonio di Jackson, sono coinvolti come produttori. Nel team al lavoro sul film ci sono il direttore della fotografia Dion Beebe, la scenografa Barbara Ling, Marci Rodgers che si occuperà dei costumi, i coreografi Rich + Tone, il make up artist Bill Corso, la responsabile delle acconciature Carla Farmer, il supervisore alle musiche John Warhurst, e il supervisore degli effetti speciali Louis Morin.
'Empire' ha pubblicato due concept art di Avatar: Fire and Ash, terzo capitolo della saga che uscirà il 19 dicembre di quest’anno. James Cameron ha spiegato inoltre che il film supererà la classica contrapposizione tra “Na’vi buoni” e “umani cattivi”: "Stiamo cercando di evolverci oltre il paradigma ‘tutti gli umani sono cattivi, tutti i Na’vi sono buoni’"
L'annuncio arriva direttamente da Tom King, autore del fumetto insieme alla disegnatrice Bilquis Evely, da cui il film trae ispirazione
Le riprese del film prodotto tratto dal romanzo di Valérie Perrin e da Palomar inizieranno a maggio. Nei panni della protagonista reciterà Leïla Bekhti
Secondo Deadline i due cult degli anni '80 potrebbero tornare sul grande schermo. Attesa la conferma da parte di Warner