Torna il MIA, Mercato Internazionale Audiovisivo, giunto alla nona edizione attesa a Roma dal 9 al 14 ottobre 2023 al Cinema Barberini e a Palazzo Barberini. Cinque giornate di pitching forum, showcase, eventi di networking, conferenze, workshop e incontri dedicati all’industria audiovisiva. Sono aperti da ieri gli accrediti stampa.
Nato nel 2015 e cresciuto con la joint venture tra ANICA e APA, gode del sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è co-finanziato da Creative Europe MEDIA, e da Ministero della Cultura, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dalla Regione Lazio ed è sostenuto anche grazie al supporto di prestigiosi sponsor privati.
Al MIA il Presidente APA Chiara Sbarigia presenta il 5° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale
Si conclude la nona edizione del mercato internazionale audiovisivo. Ecco i vincitori dei premi assegnati nel corso della serata finale
La nona edizione registra un incremento delle presenze rispetto al 2022. Aumentano i paesi di provenienza
"La televisione rimane il primo mezzo audiovisivo" spiega la Presidente APA e Cinecittà al MIA 2023