A nove anni di distanza dalla prova di regia del film Ithaca basato sul romanzo The Human Comedy di William Saroyan del 1943, Meg Ryan torna dietro la macchina da presa per dirigere la nuova commedia Coincidenze d’amore.
Nel film prodotto da Universal Pictures, in cui Ryan è sia regista che interprete, David Duchovny affiancherà l’attrice in qualità di personaggio principale nel ruolo di Bill, un ex di Willa (Ryan). I due ex amanti, si ritroveranno bloccati per una notte, a causa di una tempesta di neve, in un piccolo aeroporto. Dopo del tempo trascorso insieme i due inizieranno a pensare che forse l’incontro non possa essere una semplice coincidenza, ma qualcosa di più simile a un incantesimo. Nonostante le differenze caratteriali della coppia – Willa, dotata di una spiccata emotività e Bill un catastrofista – ricostruiranno il loro passato in comune e il giudizio sulle proprie vite confrontate con i sogni condivisi di un tempo.
Parlando a People in merito alla lunga pausa dagli schermi, Meg Ryan ha dichiarato: “È bello pensarla come una professione e non come uno stile di vita. Questo è un ottimo modo per orientarmi”.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata