Martone in sala con Segre e McCarthy

Direttamente da Venezia 78 arriva Qui rido io di Mario Martone, con Toni Servillo, in ottima compagnia


Direttamente da Venezia 78 arriva Qui rido io di Mario Martone, con Toni Servillo, in ottima compagnia. Ci sono infatti La ragazza di Stillwater di Tom McCarthy, con Matt Damon in un film intimo, maturo e adulto come a Hollywood non se ne vedeva da tempo, il thriller Beast, Welcome Venice di Andrea Segre, elegia critica alla trasformazione della città, con stupefacenti momenti di grazia contemplativa e di humour lagunare, il cartoon tratto dal classico di Verne Il giro del mondo in 80 giorni, Il profumo del Mirto di Christian Canderan, sulla vita di ‘Kiodo’, personaggio sardo di grande carisma.

E ancora Una relazione di Stefano Sardo, storia d’amore complessa e Il ragazzo più bello del mondo di Kristina Lindström e Kristian Petri, visto a Locarno, sulle tracce del giovane interprete di Morte a Venezia.

La prossima settimana arrivano anche il doc artistico Raffaello alle Scuderie del Quirinale e l’esperimento Il cieco che non voleva vedere Titanic, sulla vicenda di un non vedente.

autore
08 Settembre 2021

Uscite

Uscite

‘Heretic’, un inquietante Hugh Grant nel trailer

Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures

Uscite

‘Il mestiere di vivere’, il doc su Pavese in sala dal 13 gennaio

Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà

Uscite

I film più attesi del 2025 secondo IMDb, tra cinecomic e remake

Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn

MISERICORDE-2-copyright-CG-Cinema-scaled
Uscite

‘L’uomo nel bosco’: il tema della misericordia secondo Alain Guiraurdie

Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired


Ultimi aggiornamenti