‘Madden’, Hugh Jackman nel biopic sull’ex allenatore NFL

L'attore australiano entra nel cast del biopic che racconta la storia dell'ex allenatore John Madden e la sua collaborazione con EA Sports per il primo videogioco di football americano


Mentre i fan della Marvel sono ansiosi di rivedere Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine nell’attesissimo Deadpool & Wolverine, l’attore australiano ha già lo sguardo rivolto verso il prossimo progetto firmato da David O. Russell e scritto da Cambron Clark. Da quanto rivela World of Reel, Jackman si è infatti unito al cast di Madden al fianco di Will Ferrell per interpretare Joe Montana.

Il biopic Madden racconta la storia e la carriera dell’ex allenatore della NFL, John Madden e la sua collaborazione con EA Sports per creare il pioneristico franchise di videogiochi Madden NFL. Il film porrà una particolare attenzione alla rivalità tra Madden e Montana e della loro corsa per sviluppare il primo videogioco di football americano.

Il film, incentrato sull’ex allenatore della NFL John Madden, dovrebbe entrare in lavorazione a partire dall’autunno del 2024 e, oltre a Madden, Jackman avrebbe in programma anche un altro progetto: Apostle Paul, un film che narra della trasformazione dell’apostolo Paolo dopo un’incontro visionario con Gesù.

 

19 Aprile 2024

Produzione

Produzione

‘Mission: Impossible 8’, costoso incidente sul set e nuovo stop alle riprese

Il malfunzionamento di un sottomarino ha portato il budget del film con Tom Cruise a ben 400 milioni di dollari

Produzione

‘Fino alla fine’, passione e adrenalina nel nuovo film di Gabriele Muccino

Nel cast internazionale Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Ruby Kammer, Yan Tual, Syama Rayner. In sala il 31 ottobre 2024

Produzione

‘Mongoose’, Liam Neeson in un nuovo action movie

L'attore di Io vi troverò sarà protagonista di un adrenalinico film in cui vestirà i panni di un ex eroe di guerra. Alla regia lo stuntman Mark Vanselow

Produzione

Al via le riprese di ‘Cortina express’ con Lillo e Christian De Sica

In uscita nelle sale a Natale il nuovo film di Eros Puglielli produzione Be Water Film con Medusa e Prime Video


Ultimi aggiornamenti