‘Madame Web’, in sala il nuovo film basato su un personaggio Marvel

Con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.


Arriva al cinema il nuovo film Sony Pictures Madame Web, basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) il film è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Anya Corazon (Isabela Merced), Cassandra Webb (Dakota Johnson), Julia Cornwall (Sydney Sweeney) and Mattie Franklin (Celeste O’Connor) in Columbia Pictures’ MADAME WEB.

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web sarà nelle sale italiane da mercoledì 14 febbraio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

 

autore
13 Febbraio 2024

Uscite

Uscite

Avventure spaziali per Piggy e Duffy

Porky Pig e Daffy Duck, uno dei duetti comici più amati dei cartoni animati, tornano a far ridere sul grande schermo a partire dal 7 novembre con Lucky Red nella commedia sci-fi Un’avventura spaziale. Un film dei Looney Tunes

Pulp
Uscite

‘Pulp Fiction’ torna in sala

Appuntamento il 18, 19 e 20 novembre per vedere il film in versione restaurata in occasione dei trent'anni dall'uscita in sala

Uscite

‘Squali’, in sala il film di Alberto Rizzi presentato ad Alice nella Città

Liberamente ispirato a I fratelli Karamazov di Fëdor Dostoevskij, sarà al cinema dal 12 novembre distribuito da Magenta Film

Uscite

‘Ping Pong: Il Ritorno’, trailer e manifesto del film cinese

Il film sportivo di Deng Chao e Yu Baimei arriva al cinema il 14 Novembre con Imago Communication


Ultimi aggiornamenti