Lucio Corsi vince Sanremo nella clip inedita di ‘Vita da Carlo’

Pubblicata la sequenza tagliata dal finale della terza stagione della serie Paramount+ con Carlo Verdone


Lucio Corsi vince Sanremo nella scena inedita tratta da Vita da Carlo Terza Stagione. La sequenza, girata e poi tagliata dal montaggio finale dell’ultimo episodio, è ora visibile nella clip esclusiva rilasciata da Paramount+. Il cantautore toscano, che nella realtà si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2025, nella serie di Carlo Verdone trionfa sul palco dell’Ariston con “Tu sei il mattino”. La quarta e ultima stagione della serie arriverà entro il 2025.

La terza stagione della serie ruota, infatti, attorno al mondo musicale e vede Carlo Verdone accettare un’inaspettata sfida: la direzione artistica del Festival di Sanremo. La musica, insieme al cinema, è da sempre la sua più grande passione e, dentro di sé, nutre la convinzione di poter allestire un Festival indimenticabile. Carlo si getta a capofitto nell’organizzazione dell’evento: sceglie Ema Stokholma come sua co-conduttrice, sonda gli ospiti internazionali e seleziona gli artisti in gara, imbattendosi in molte delle leggende della musica italiana. Scopre inoltre il talento di Lucio Corsi che, inizialmente restio, decide infine di partecipare al Festival di Sanremo seguendo il suo consiglio.

Nel cast della terza stagione oltre a Carlo Verdone, Lucio Corsi, Ema Stokholma, anche Monica Guerritore, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Maria Paiato, Stefano Ambrogi, Maccio Capatonda, Serena Dandini, Nino D’Angelo, Zucchero Fornaciari, Francesco Motta, Roberto D’Agostino, tra molti altri.

 

autore
24 Febbraio 2025

Serie

Serie

‘Your Friends & Neighbors’, Jon Hamm in versione Robin Hood

Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini

Serie

‘Murderbot’, Alexander Skarsgård nel trailer della serie

La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+

Serie

‘Adolescence’ verso la vetta delle serie più viste su Netflix

Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata

Serie

‘Peacemaker 2’, annunciata la data di uscita e un nuovo teaser con John Cena

Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip


Ultimi aggiornamenti