La produzione del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson è attualmente in corso nella città di Eureka, California, e le prime immagini di Leonardo DiCaprio sul set sono state condivise su Twitter.
L’attore è stato fotografato mentre recitava alcune scene, indossando un vestito a quadri con un berretto e dei baffi scuri. Nelle foto, DiCaprio è ritratto fuori dal negozio chiamato Murphy’s Health & Wellness Center, utilizzando un telefono pubblico e mostrando un comportamento paranoico.
Al momento, il titolo del film non è stato rivelato, ma ha finalmente una data di uscita, ovvero l’8 agosto 2025 e sarà proiettato anche nelle sale IMAX. La Warner Bros., che ha rilasciato l’annuncio sul debutto, lo ha definito un “film evento”. Anche se è noto che il titolo di lavorazione è BC Project, e la trama rimane ancora un mistero. Ci sono alcune ipotesi che suggeriscono che potrebbe essere un adattamento del romanzo ‘Vineland‘ di Thomas Pynchon, pubblicato nel 1990 e ambientato nel 1984, tuttavia, queste sono solo congetture.
Anderson aveva già tratto ispirazione dall’opera di Pynchon nel passato con ‘Vizio di forma’. L’aspetto di Leonardo DiCaprio, con i baffi alla Frank Zappa, potrebbe suggerire un collegamento al personaggio Zoyd Wheeler del libro. Tuttavia, è importante notare che il film si svolge nel presente, rappresentando quindi una modernizzazione dell’opera originale.
Anderson non solo dirige il film ma ha anche scritto la sceneggiatura, e funge da co-produttore insieme a Sara Murphy e Adam Somner. La produzione è gestita dallo studio Warner Bros.
Le foto di DiCaprio sul set sono disponibili su Twitter, mostrando il suo coinvolgimento nelle scene del film. Tuttavia, al momento, non c’è alcuna informazione ufficiale sul contenuto del film. Un video con numerose auto della polizia è stato condiviso su Twitter, offrendo uno sguardo interessante sulle riprese del film.
Il cast del film include noti attori come Leonardo DiCaprio, Regina Hall, Sean Penn e l’esordiente Chase Infiniti.
Si sono concluse a Roma le riprese di Dal nulla, il primo lungometraggio del regista sardo Joe Juanne Piras. Nel cast Selene Caramazza
Online la prima foto dal set della pellicola del regista tedesco, ispirata alla vera storia di Freda e Greta Chaplin
L'adattamento di una delle saghe videoludiche più amate sarà diretto da Wes Ball, già regista de Il regno del Pianeta delle scimmie
Proseguono nonostante il maltempo le riprese sul set italiano del film ispirato al poema omerico: nuove foto trapelate online svelano Tom Holland e Zendaya