Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Warner Bros. produrrà il lungometraggio. Le riprese dovrebbero iniziare quest'anno.


A tre anni da Licorice Pizza il regista statunitense Paul Thomas Anderson inizia la produzione del suo nuovo film. Nel cast della pellicola prodotta Warner Bros. tre grandi star alla loro prima collaborazione con Anderson: Leonardo DiCaprio, Sean PennRegina Hall. Secondo le prime indiscrezioni questi sarebbero solo alcuni dei membri di un grande cast corale con attori e attrici di fama internazionale ancora da svelare (o da confermare) del tutto.

Solo qualche giorno fa, in occasione della serata dei Golden Globes, DiCaprio aveva confermato di essere al lavoro su un nuovo misterioso film, di cui ora conosciamo anche il regista.

A quanto rivelato da Deadline, che descrive il film come “il più commerciale di Paul Thomas Anderson” le riprese dovrebbero iniziare nel corso di quest’anno in California con un budget, non ancora confermato, intorno ai cento milioni di dollari. Ancora sconosciuti invece i dettagli riguardanti la trama, di cui sappiamo solo l’ambientazione ai giorni nostri.

Anderson ha già collaborato con gli attuali CEO di Warner Bros Pictures Group quando questi lavoravano alla MGM, che ha prodotto Licorice Pizza. Per Warner è un ulteriore passo strategico che guarda al futuro dello Studios, annunciato a poche ore di distanza dalla “partnership strategica” in programma con Tom Cruise.

 

redazione
11 Gennaio 2024

Produzione

Produzione

‘Io e te dobbiamo parlare’, Siani e Pieraccioni per la prima volta insieme

Il primo film che vedrà i due comici collaborare sul grande schermo uscirà nei cinema a Natale

Produzione

Damien Chazelle dirigerà un prison movie con Paramount

Dopo l'insuccesso di 'Babylon' il regista si rimette all'opera con un prison movie

Produzione

A Cannes potrebbe esserci ‘Megalopolis’, il film di Coppola ancora senza distribuzione

Rumors sulla presenza in concorso, ma il lungometraggio autofinanziato dal regista di Apocalypse now fatica ancora a trovare un distributore disposto a sostenere l'importante spesa di marketing richiesta

Produzione

‘Fantastici 4’, Pedro Pascal e Vanessa Kirby nell’attesissimo film Marvel

Arriva la conferma: Julia Garner si calerà nei panni di Silver Surfer nel lungometraggio del Marvel Cinematic Univers più atteso. Il cast da sogno lascia immaginare come la pellicola potrebbe risanare gli scarsi successi di MCU degli ultimi anni


Ultimi aggiornamenti