La serie di Star Wars su Lando Calrissian interpretata e scritta da Donald Glover per Disney+ potrebbe diventare un film.
Lo ha rivelato Stephen Glover, fratello dell’attore, produttore esecutivo di Atlanta e co-sceneggiatore.
Durante un episodio di ‘Pablo Torre Finds Out‘, Glover ha detto: “Non è neppure una serie. L’idea al momento è di fare un film”. La stessa cosa si sta dicendo della quarta stagione di The Mandalorian e, in quel caso, la ragione pare essere il doppio sciopero di attori e sceneggiatori, che sta rendendo impossibile fare progetti a lungo termine sulle serie, molto più lunghe e complesse da girare rispetto a un film.
Eppure, nel maggio del 2022, Kathleen Kennedy aveva detto a ‘Vanity Fair’ che Lucasfilm non avrebbe più scritturato nuovi attori nei ruoli storici della saga. La “resurrezione” del progetto su Lando contraddice in parte quelle dichiarazioni, perché non si tratterebbe di un nuovo recast, essendo Glover già apparso nel film Solo.
Dopo la defezione, per motivi diversi, delle due attrici dal cast del nuovo film del franchise horror, il regista Christopher Landon dovrà ripensare totalmente il progetto
L'epopea spaziale anni '80 dovrebbe dare inizio a un nuovo franchise tra 'Star Wars' e 'Star Trek'
I due attori riprenderanno i loro ruoli nel prossimo film della saga intitolato Karate Kid - Per vincere domani e sono alla ricerca del nuovo giovane protagonista
Cast quasi completo per il rilancio del DCU capitanato da James Gunn.