La rabbia giovane su Tele+


Una notte sulla La rabbia giovane: la trasmette Tele+ Bianco martedì 14 maggio a partire dalle ore 21.00. In programma documentari, film e concerti dedicati al mondo dei teen-ager.
Si comincia con Io arrivo da Giove, documentario di Luca Pastore con musiche di Madaski. Premio Speciale al Concorso Doc 2001 al 19° Torino Film Festival, raccoglie confessioni, riflessioni, storie, deliri e punti di vista del popolo della notte ed esplora il rapporto della “disco-generation” con le droghe e il sesso.
Alle 21.45 A day at the races, il concerto che gli Stereophonics, la band più famosa del Regno Unito, hanno tenuto lo scorso 21 luglio al Millennium Stadium di Cardiff di fronte a 70.000 fans.
La serata prosegue alle 23.20 con Radio Rock, documentario di Stefano Grossi su una delle più seguite emittenti radiofoniche di Roma con interventi di Luigi Pintor e Gino Castaldo.
Chiude, alle 00.40 Fughe da Fermo, film di Edoardo Nesi con Marco Cocci, Luciano Federico, Pietro Ragusa e Irene Ferri, la storia di un gruppo di amici coinvolti in improbabili attentati anarchici e traffici con prostitute russe.

autore
13 Maggio 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti