Una notte sulla La rabbia giovane: la trasmette Tele+ Bianco martedì 14 maggio a partire dalle ore 21.00. In programma documentari, film e concerti dedicati al mondo dei teen-ager.
Si comincia con Io arrivo da Giove, documentario di Luca Pastore con musiche di Madaski. Premio Speciale al Concorso Doc 2001 al 19° Torino Film Festival, raccoglie confessioni, riflessioni, storie, deliri e punti di vista del popolo della notte ed esplora il rapporto della “disco-generation” con le droghe e il sesso.
Alle 21.45 A day at the races, il concerto che gli Stereophonics, la band più famosa del Regno Unito, hanno tenuto lo scorso 21 luglio al Millennium Stadium di Cardiff di fronte a 70.000 fans.
La serata prosegue alle 23.20 con Radio Rock, documentario di Stefano Grossi su una delle più seguite emittenti radiofoniche di Roma con interventi di Luigi Pintor e Gino Castaldo.
Chiude, alle 00.40 Fughe da Fermo, film di Edoardo Nesi con Marco Cocci, Luciano Federico, Pietro Ragusa e Irene Ferri, la storia di un gruppo di amici coinvolti in improbabili attentati anarchici e traffici con prostitute russe.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk