La Ligne – La Linea Invisibile (leggi l’articolo) di Ursula Meier, premio FICE del Cinema Europeo 2022, arriva nei cinema italiani giovedì 19 gennaio.
Per celebrare la distribuzione e presentare il film al pubblico, Satine Film dà appuntamento agli spettatori per venerdì 20 gennaio alle ore 21 presso il Cinema Quattro Fontane di Roma.
La serata si aprirà con il saluto in sala della regista e delle attrici protagoniste, Stéphanie Blanchoud e Valeria Bruni Tedeschi.
Dopo la proiezione la critica cinematografica Anna Maria Pasetti modererà l’incontro con il pubblico in un Q&A dedicato al film.
La Ligne – La Linea Invisibile è stato presentato alla 72ma edizione del Festival di Berlino. Il film racconta un atipico rapporto madre-figlia risvegliato dalla forza della musica.
Un amore comunicato per frammenti e intenti, raccontato con passione.
Evento speciale dedicato al doc presentato alla Festa del Cinema di Roma, La valanga azzurra, produzione Fandango e Luce Cinecittà in collaborazione con Rai Documentari
Il film sarà proiettato il 27 novembre alle ore 21.00
La proiezione si è svolta al MoMA. In sala, tra gli ospiti d’eccezione, i membri dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e i Golden Globe Voters
Domani, martedì 26 novembre, alle ore 21, il Cinema Greenwich ospiterà la proiezione del film di Yuri Ancarani, nell'ambito della rassegna Solo di martedì