Medusa ha rilasciato il trailer ufficiale di La Guerra dei Nonni, commedia diretta da Gianluca Ansanelli che vede come protagonisti Vincenzo Salemme e Max Tortora nel ruolo di due nonni in competizione per ottenere l’attenzione dei nipoti. Con loro recitano Luca Angelett, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero, Herbert Ballerina, Greta Santi, Fosco Luigi e Chloe Aquino. La Guerra dei Nonni uscirà nelle sale il 30 novembre.
Vincenzo Salemme interpreta Gerri, un nonno premuroso, attento e prudente, che vive in casa con sua figlia, suo genero e i suoi adorati nipotini.
La famiglia ha un equilibrio tutto suo. Con i bambini, nonno Gerri ha stabilito un rapporto affettuoso ma basato su regole ben precise. A portare scompiglio, arriva un giorno nonno Tom (Max Tortora), che fino a quel momento aveva sempre vissuto all’estero.
Lui è completamente diverso, è vivace e chiassoso e viene accolto come una novità eccitante in casa. Tom vuole recuperare il tempo passato lontano, occupandosi dei suoi nipoti. Li vizia e asseconda ogni loro desiderio.
Gerri è furioso nel vedere tutti i suoi sforzi e le sue regole infranti dall’esuberanza dell’altro nonno. Nasce così una vera e propria guerra tra nonni, fatta di piccole sfide senza esclusione di colpi.
Dal 2 aprile distribuzione e tour de Il complottista, primo lungometraggio di un giovane che ha già ricevuto diversi premi
Il cult di fantascienza con Harrison Ford e Rutger Hauer tornerà nelle sale con un evento speciale il 14, 15 e 16 aprile
Il film diretto da Gerard Johnstone vede il ritorno della bambola assassina, alle prese con un'altra fatale Intelligenza Artificiale. Dal 26 giugno nelle sale
La pluripremiata dramedy norvegese uscirà al cinema dal 20 aprile distribuita da Wanted