Fedeltà, dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, una serie originale Netflix, sulla piattaforma a fine anno: Michele Riondino e Lucrezia Guidone i protagonisti, Carlo e Margherita.
La storia di fedeltà coniugale di una giovane coppia, che affronta le conseguenze di un presunto tradimento, ampliando la riflessione del concetto stesso di “fedeltà”, oltre quello della dinamica d’amore a due.
Missiroli è stato finalista al 73mo Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani: la serie è invece scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli e Stefano Cipani. Prodotta da BiBi Film, viene girata tra Milano, Rimini e Roma.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip