Arriva il 28 dicembre su Netflix la nuova serie realizzata in stop-motion con la collaborazione di Pokémon Company. Il popolare media franchise giapponese invita i fan di tutto il mondo a unirsi a una nuova avventura animata, forse tra le più particolari mai proposte dai Pokémon.
La storia segue infatti le vicende della concierge Haru mentre si prende cura delle famose creature in un Pokémon Resort. Una prospettiva inedita che saprà di certo rivelare nuovi aspetti dell’infinito mondo ideato da Satoshi Tajiri.
Il trailer distribuito mercoledì 15 novembre mostra alcuni dei Pokémon più noti, da Pikachu a Eeve, e le prime imprevedibili sfide affrontate dalla giovane concierge. Il tema musica in apertura è realizzato dal Dwarf Studio e il titolo anticipa molto dell’atmosfera che la serie proporrà: Have a good time here.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio