Disney ha diffuso il trailer ufficiale in italiano de La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion), il nuovo film basato sulla famosa attrazione, che arriverà nelle sale italiane il 23 agosto (mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 28 luglio).
Il film è diretto da Justin Simien, creatore di Dear White People. Nel cast troviamo Danny DeVito, Rosario Dawson, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish e Owen Wilson. Si uniscono a loro anche Dan Levy, Winona Ryder, Hasan Minhaj, Jared Leto e Jamie Lee Curtis.
La storia ruota attorno a una dottoressa (interpretata da Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), che cercano di iniziare una nuova vita trasferendosi in una villa stranamente economica a New Orleans. Presto scoprono che dietro il prezzo conveniente si nasconde un segreto.
Disperati, chiedono aiuto a un prete (Owen Wilson), il quale a sua volta si rivolge a uno scienziato vedovo esperto di fenomeni paranormali (LaKeith Stanfield), una sensitiva francese (Tiffany Haddish) e uno storico dal temperamento sgradevole (Danny DeVito).
Il regista ha commentato: “Da grande fan dell’attrazione Haunted Mansion, sono entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film, che vanta un cast incredibile. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per creare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e soprannaturale sia per i nuovi fan che per i fan di lunga data! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione dell’iconica attrazione Disney sul grande schermo. Va notato che in passato è stato realizzato un film basato sull’attrazione Haunted Mansion con Eddie Murphy, sempre intitolato La casa dei fantasmi, nel 2003. Diretto da Rob Minkoff, è stato rilasciato nello stesso anno del primo Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna. Disney sembrava intenzionata a adattare le attrazioni dei propri parchi per il grande schermo, ma fino ad ora solo la saga dei Pirati è riuscita a sopravvivere. La situazione è cambiata con il successo di Jungle Cruise, film con The Rock ed Emily Blunt, che ha garantito la realizzazione di un sequel”.
Tra gli annunci del ricchissimo D23 di quest'anno troviamo i trailer di Biancaneve e i sette nani, Mufasa, Oceania 2, e l'annuncio del nuovo film Pixar Hoppers
Josh Hartnett interpreta un uomo che si trova prigioniero insieme alla figlia in un palazzetto durante un grande concerto musicale. Rilasciato il secondo trailer
Sono state pubblicate le immagini ufficiali dell'atteso sequel diretto da Ridley Scott in arrivo nelle sale il 22 novembre
L’attrice interpreta una pop star alle prese con l’inarrestabile maledizione del sorriso. Nelle sale a ottobre