Continua l’ascesa di Kim Kardashian verso il successo, in qualità non solo di modella e influencer, ma anche di attrice. Dopo il ruolo in American Horror Story: Delicate, poi la serie procedural di Hulu prodotta da Ryan Murphy in uscita nel corso del 2025 e la docuserie BBC su Elisabeth Taylor ancora in fase di realizzazione distribuita da Fremantle, la Kardashian sarà anche protagonista di un thriller targato Amazon MGM Studios.
Il progetto, anche se per ora non ha un titolo, nasce da un’idea originale di Natalie Krinsky nota per aver scritto e diretto La galleria dei cuori infranti una commedia romantica del 2020 e per aver lavorato per serie come Red Band Society e Gossip Girl. Anche se non è ancora stato stabilito se al progetto targato Amazon MGM Studios seguirà la distribuzione nelle sale, oppure se avverrà solamente in streaming, sappiamo che si tratterà di un thriller in cui la modella sarà protagonista e avrà un importante ruolo anche nel marketing.
Giuseppe Piccioni dirige il film sulla vita del poeta. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Liliana Bottone
La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto
Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth