Da tempo si sa che la società New Line sta sviluppando il sequel del film Mortal Kombat.
Recentemente, ‘The Wrap’ ha pubblicato la notizia del primo casting: Karl Urban sarebbe attualmente in fase di trattativa per interpretare il personaggio di Johnny Cage, presente già nel primo capitolo del videogioco.
È famoso per essere uno dei campioni della Terra, e anche per il suo stile unico e la sua personalità carismatica. Sebbene abbia un atteggiamento un po’ arrogante, Cage è anche dotato di fascino e simpatia, e rappresenta uno dei “buoni”.
I fan della serie hanno atteso con impazienza l’introduzione del personaggio nel sequel, come lasciato intendere nella scena dopo i titoli di coda.
Urban è noto per il suo ruolo di Billy Butcher in The Boys, ma ha anche dimostrato la sua versatilità nei generi dell’azione e dell’avventura, recitando in film come Nave fantasma, The Chronicles of Riddick, The Bourne Supremacy, Doom, Pathfinder, Star Trek, RED, Priest, Dredd e Thor: Ragnarok. Inoltre, ha anche interpretato Eomer ne Il Signore degli Anelli: Le due torri e Il ritorno del Re.
Il regista Simon McQuoid tornerà per dirigere Mortal Kombat 2 (titolo non ufficiale), e ha spiegato che Johnny Cage non poteva essere incluso nel primo film perché era troppo importante. Nel sequel, invece, avrà finalmente il tempo di sviluppare il personaggio e di dedicargli la giusta attenzione.
Il debutto di 'The Batman - Parte 2' è previsto per il 2026, con Matt Reeves nuovamente alla regia e Robert Pattinson pronto a tornare nei panni di Bruce Wayne/Batman
Voci insistenti circolano sul prosieguo del franchise, con un cambio di identità e un possibile e atteso incontro con Spider-Man
Secondo Deadline, Disney sarebbe nelle prime fasi di sviluppo del sequel del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway
Il film, di cui la cantante sarebbe anche sceneggiatrice, dovrebbe iniziare la produzione alla fine del suo tour musicale. Nel frattempo, il 15 marzo il film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour uscirà su Disney+