Jennifer Lopez nel trailer del suo innovativo film musicale

'This is Me… Now: A Love Story' uscirà il 16 febbraio su Prime Video, accompagnando il rilascio del nono album musicale della cantante. Nel lungometraggio diretto da Dave Meyers compaiono anche Ben Affleck e Sofia Vergara


“So cosa dicono di me… che sono una romantica senza speranza che siamo deboli. Ma io non sono per nulla debole”. Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di This is Me… Now: A Love Story, film musicale che il 16 febbraio accompagna l’uscita del suo nono album in studio: This is me… Now e che si presenta come una storia epica dell’eterna ricerca dell’amore di Lopez, completa di un cast di supporto stellare che include il marito Ben Affleck, Sofia Vergara, e poi ancora  Fat Joe, Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer, Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Sadhguru e Derek Hough.

Il progetto originale “che rivoluziona il genere” promette di mostrare “il suo viaggio verso l’amore attraverso i suoi stessi occhi. Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e cameo costellati di star, questo panorama è una retrospettiva introspettiva del cuore resiliente di Jennifer”. Il film è diretto da Dave Meyers e scritto da Lopez e Matt Walton sulla base di una storia della cantante, Meyers e Chris Shafer.

autore
17 Gennaio 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti