È il The Hollywood Reporter a dare la notizia del ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra, antieroina dei fumetti che l’attrice interpretò nello spin-off di Daredevil datato 2005.
L’occasione per tornare a imbracciare armi e caratteri del personaggio ideato da Frank Miller negli anni ’80 è fornita da Deadpool 3, capitolo conclusivo della trilogia con Ryan Reynolds. Sembra che il film introdurrà concetti di multiverso ed è così che, come accade in The Flash e altre recenti pellicole supereroistiche, si potrà giustificare il rientro di personaggi e attori da tempo lontani da ruoli in calzamaglia.
Il nuovo film dei Marvel Studios è attualmente in fase di riprese e grande attesa si lega al team up con Hugh Jackman, richiamato agli artigli d’adamantio di Wolverine. Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, in sala dal 3 maggio 2024.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934