Javier Bardem sarà ‘El ser querido’ per Rodrigo Sorogoyen

Durante l'evento Donostia Award, Bardem ha anche espresso la sua opinione su quanto sta accadendo a Gaza, criticando duramente il governo del primo ministro israeliano Netanyahu, definendo gli attacchi come "totalmente inaccettabili, terribili e disumanizzanti"

Bardem

Javier Bardem ha annunciato che sarà il protagonista di El ser querido, il prossimo film diretto da Rodrigo Sorogoyen, il regista di As Bestas – La Terra della Discordia, che ha vinto il Cesar Award come miglior film straniero nel 2023.

Bardem reciterà accanto a Vicky Luengo, nota per il suo ruolo nella celebre serie TV di Sorogoyen Antidisturbios: Unità Antisommossa. Il film è stato scritto dallo stesso Sorogoyen insieme alla sua abituale collaboratrice, Isabel Peña, e Bardem lo ha descritto durante una conferenza stampa per il Donostia Award come un “dramma padre-figlia” che si ritrovano dopo molti anni di separazione.

La trama ufficiale racconta la storia di un noto regista e di sua figlia, un’attrice senza successo, che si trovano a lavorare insieme in un film dopo anni di distanza e un passato complicato che nessuno dei due vuole affrontare.

Il film è co-prodotto da Caballo Films, El Ser Querido AIE e dalla società francese Le Pacte, con il finanziamento dell’ICAA e il supporto del Programma Media di Europa Creativa. A Contracorriente Films ne curerà la distribuzione in Spagna, mentre Movistar Plus+ ha acquisito i diritti per la prima trasmissione televisiva. La società Goodfellas gestirà le vendite internazionali.

Durante l’evento, Bardem ha anche espresso la sua opinione su quanto sta accadendo a Gaza, criticando duramente il governo del primo ministro israeliano Netanyahu, definendo gli attacchi come “totalmente inaccettabili, terribili e disumanizzanti”.

autore
23 Settembre 2024

Attori

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934

Attori

Beatrice Modica: “Recitare è come fare motocross, adrenalina pura”

L'attrice interpreta Giorgia, la figlia di Lillo, nella commedia natalizia Cortina Express, dal 23 dicembre nelle sale. Ha da poco scoperto anche la passione per la velocità sulle due ruote


Ultimi aggiornamenti