Guillermo del Toro per il suo Frankenstein – che s’appresta a scrivere, dirigere e produrre – ha scelto l’Elvis di Priscilla, l’attore Jacob Elordi, già interprete della serie Euphoria e parte del cast di Saltburn di Emerald Fennell.
Elordi subentra a Andrew Garfield nell’adattamento del regista messicano del romanzo di Mary Shelley e, nello specifico, sarà proprio il mostro.
Dopo Pinocchio e la serie Cabinet of Curiosities, le animazioni Trollhunters: Rise of the Titans e Trollhunters: Tales of Arcadia, la collaborazione tra del Toro e la piattaforma continua, dunque, con questa ennesima visione di Frankenstein.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934