Isabella Ragonese protagonista di ‘In un posto bellissimo’

L'opera seconda della regista Giorgia Cecere, in sala il prossimo 27 agosto con Teodora Film, indaga il cuore femminile. Tra gli altri interpreti Alessio Boni, Piera Degli Esposti e Paolo Sassanelli


Isabella Ragonese è di nuovo diretta, dopo Il primo incarico, dalla regista Giorgia Cecere che torna a indagare il cuore femminile nella sua opera seconda In un posto bellissimo, in uscita il prossimo 27 agosto distribuito da Teodora Film. Accanto all’attrice ci sono tra gli altri interpreti Alessio Boni, Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli.
Il film, prodotto da Donatella Botti in associazione con BiancaFilm e con Rai Cinema, ha per protagonista Lucia una donna semplice. Sposata con Andrea, negli anni ha sempre lasciato al marito la responsabilità di decidere cosa sia giusto fare in ogni situazione, dedicandosi al figlio e al suo negozio di fiori in centro. All’improvviso, la scoperta del tradimento di Andrea e l’incontro con Feysal, un ragazzo straniero che vende oggetti per strada, stravolgono tutte le sue certezze.
Lucia inizia a cambiare e a piccoli passi rientra in contatto con se stessa, trovando infine la forza di dare una svolta alla sua vita.

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti