Cosa si prova quando il più grande amore della vita si sposa con la tua migliore amica? A raccontarcelo è Lindsay Lohan, con la nuova commedia romantica diretta da Janeen Damian che sarà disponibile su Netflix dal 15 marzo.
In Irish Wish Maddie, interpretata dalla Lohan, è costretta a mettere da parte i suoi sentimenti dovendo partire per l’Irlanda in qualità di damigella al matrimonio della sua migliore amica, che sta per sposarsi con il suo grande amore. Alcuni giorni prima che la coppia convoli a nozze, Maddie esprime un desiderio: quello di trovare il vero amore. Così, al risveglio, la ragazza è una futura sposa. Mentre il suo sogno sembra realizzarsi, Maddie si rende conto che forse, la sua vera anima gemella è un’altra persona.
Nel cast al fianco di Lindsay Lohan troviamo anche Ed Speleers, Alexander Vlahos, Ayesha Curry, Elizabeth Tan, Jacinta Mulcahy e Jane Seymour.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver