Franco Angeli, in questi giorni in Palestina con altri registi per girare un documentario, dirigerà il prossimo anno Instant love.
“Mi piace chiamare il progetto le fate ignoranti senza il morto”, racconta Marco Ponti, regista di Santa Maradona e cosceneggiatore di Instant love.
La storia, un triangolo amoroso tra due uomini e una donna dove uno dei due maschi si innamora dell’altro, è tratta dal romanzo omonimo non ancora pubblicato del torinese Luca Bianchini.
Produttore del film sarà Beppe Caschetto. Oltre a Marco Ponti e Franco Angeli, ha collaborato alla stesura della sceneggiatura Lucia Moisio.
Direttore della fotografia è Marcello Montarsi, montatore Walter Fasano.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk