Ancora tanti film in uscita questa settimana. Arrivano in sala lo spionistico Agente Speciale 117 al servizio della repubblica di Michel Hazanavicius con Jean Dujardin, François Damiens, Khalid Maadour, Youssef Hamid, Bérénice Bejo, la commedia sul lockdown State a casa di Roan Johnson con Tommaso Ragno, Dario Aita, Giordana Faggiano, Lorenzo Frediani, Martina Sammarco, il cartoon Peter Rabbit 2: un birbante in fuga di Will Gluck, il drammatico Dream Horse di Euros Lyn con Toni Collette, Owen Teale, Alan David.
Da Taormina il futuristico La terra dei figli di Claudio Cupellini con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Fabrizio Ferracane, Maria Roveran, Paolo Pierobon, Maurizio Donadoni, tratto da un graphic novel di Gipi.
Escono anche Io sono nessuno di Ilya Naishulle thriller dal passo micidiale con la vendetta di un “signor nessuno” che si scatena per difendere figlio e moglie (la rinata Connie Nielsen); Madre, il raffinato thriller del coreano Bong Joon Ho sulla disperata battaglia di una madre per scagionare il figlio (affetto da turbe psichiche) dall’accusa di aver ucciso una ragazza e la commedia di Francesco Fei Mi chiedo quanto ti mancherò su due ragazze in fuga per la penisola.
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired