Arriva in sala il 24 settembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipoli Biografilm Collection, Easy Living – La vita facile di Orso Miyakawa e Peter Miyakawa: una commedia delicata e sincera che ha conquistato il pubblico all’ultimo Torino Film Festival.
Alla regia una coppia di fratelli all’esordio per una storia che ci parla di chi siamo e di chi vorremmo essere, tutta giocata sul filo sottile dell’ironia e con un tocco di speranza e umanità.
Il film è una commedia dai toni malinconici, un racconto di formazione in cui la realtà contemporanea dei migranti di Ventimiglia viene filtrata dallo sguardo di un ragazzino (James Miyakawa, fratello minore dei registi) e trasformata in avventura.
È prodotto da Antonio Miyakawa, Francesco Melzi D’Eril, Stella Savino ed è una produzione Wise Pictures. È interpretato da Manoel Hudec, Camila Semino Favro, Alberto Boubakar Malanchino e James Miyakawa.
In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution