In sala gli Acchiappafantasmi e Annette di Carax

Escono anche Quierido Fidel di Viviana Calò e The Truffle Hunters prodotto da Luca Guadagnino


A dominare le uscite in sala c’è sicuramente il reboot giovanilistico della serie sugli Acchiappafantasmi, Ghostbusters -Legacy, seguito subito da Annette del pluripremiato e visionario Leos Carax.

Promises con Pierfrancesco Favino è una storia d’amore tratta dal best seller di Amanda Sthers, che oltre a dirigerlo lo ha scritto e coprodotto. La persona peggiore del mondo di Joachim Trier è stato premiato al Festival di Cannes, ha ottenuto 2 candidature agli European Film Awards, è la storia della presa di coscienza di una giovane donna.

Ainbo – Spirito dell’Amazzonia è un cartoon ecologista con le voci di Elio e le Storie Tese, My Hero Academia. The Movie – World Heroes – Mission è il terzo lungometraggio della serie fenomeno che ha conquistato il primo posto del botteghino giapponese battendo tutti i precedenti record di incassi.

Querido Fidel di Viviana Calò racconta di un vecchio socialista napoletano che scrive da sempre lettere a Fidel Castro e vive come a Cuba. The Truffle Hunters è un documentario prodotto da Luca Guadagnino sui cacciatori di tartufi italiani che ha incantato la critica americana.

autore
17 Novembre 2021

Uscite

Uscite

‘Heretic’, un inquietante Hugh Grant nel trailer

Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures

Uscite

‘Il mestiere di vivere’, il doc su Pavese in sala dal 13 gennaio

Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà

Uscite

I film più attesi del 2025 secondo IMDb, tra cinecomic e remake

Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn

MISERICORDE-2-copyright-CG-Cinema-scaled
Uscite

‘L’uomo nel bosco’: il tema della misericordia secondo Alain Guiraurdie

Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired


Ultimi aggiornamenti