Il tuo anno, l’apprezzata serie d’archivio prodotta da Istituto Luce Cinecittà e diretta da Leonardo Tiberi, racconta il XX Secolo attraverso le preziose immagini dell’Archivio storico Luce: da domenica 1 novembre alle 22.55, il canale tv Rai Premium manda in onda le puntate con appuntamento settimanale, un anno ogni domenica.
Si comincia con gli Anni ’50: così prende il via l’avventura nel nostro Paese, con le cronache dal mondo raccontate attraverso memorabili personaggi, avvenimenti storici, svolte, e una narrazione accurata e coinvolgente. Gli anni del dopoguerra, la faticosa ma esaltante ricostruzione di un nuovo mondo, con appassionanti sfide, durature e dilanianti contraddizioni, dinamiche che hanno segnato il vivere futuro, fino a noi.
Una serie che ha incontrato nel tempo i gusti degli spettatori, curiosi di conoscere cosa avvenne nel “loro” anno. E un modo curioso, invitante e documentato di affacciarsi sul racconto della Grande Storia, e del puzzle di storie più minute che compongono il quadro ampio del costume, della cultura, del tempo collettivo del Secolo breve.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip