‘Il tempo è ancora nostro’, iniziate le riprese del film con Ascanio Pacelli

Diretto da Maurizio Matteo Merli racconta la storia di due uomini dai caratteri opposti uniti dall'amore per il Golf


Sono iniziate le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, il film diretto da Maurizio Matteo Merli sull’amicizia e il golf. Nel cast Ascanio Pacelli, Mirko Frezza, Miguel Gobbo Diaz, Simone Sabani, Viktorie Ignoto e con la partecipazione straordinaria di Andrea Roncato.

Al centro del film una storia di amicizia che vedrà due uomini dai caratteri opposti, Tancredi (Ascanio Pacelli) e Stefano (Mirko Frezza), unirsi dall’amore per il Golf. Il primo è un ricco borghese affascinante e apparentemente felice ma la frivolezza della sua vita sta man mano distruggendo la sua famiglia, allontanandolo dalla cosa più preziosa che ha, sua figlia. Stefano, invece, è sempre povero e trasandato. Gli ultimi vent’anni li ha trascorsi tra crisi d’astinenza e comunità di recupero. Entrambi hanno voglia di riscattarsi e di cambiare vita, ritrovando quella felicità tanto cercata ma mai trovata. In fondo, è solo con il bastone da golf in mano che riescono e tornate se stessi. A fare da filo conduttore alla storia c’è Costantino (Andrea Roncato), padre di Stefano (ma anche un po’ di Tancredi) che farà da “mentore”.

Le riprese si svolgeranno tra Roma e Monterosi e dureranno fino al 13 aprile per una durata complessiva di quattro settimane.

Produzione

Produzione

‘Io e te dobbiamo parlare’, Siani e Pieraccioni per la prima volta insieme

Il primo film che vedrà i due comici collaborare sul grande schermo uscirà nei cinema a Natale

Produzione

Damien Chazelle dirigerà un prison movie con Paramount

Dopo l'insuccesso di 'Babylon' il regista si rimette all'opera con un prison movie

Produzione

A Cannes potrebbe esserci ‘Megalopolis’, il film di Coppola ancora senza distribuzione

Rumors sulla presenza in concorso, ma il lungometraggio autofinanziato dal regista di Apocalypse now fatica ancora a trovare un distributore disposto a sostenere l'importante spesa di marketing richiesta

Produzione

‘Fantastici 4’, Pedro Pascal e Vanessa Kirby nell’attesissimo film Marvel

Arriva la conferma: Julia Garner si calerà nei panni di Silver Surfer nel lungometraggio del Marvel Cinematic Univers più atteso. Il cast da sogno lascia immaginare come la pellicola potrebbe risanare gli scarsi successi di MCU degli ultimi anni


Ultimi aggiornamenti