Il ritorno di Poltergeist in versione 3D

Oltre al remake di un classico dell’horror anni '80, escono altri 5 titoli tra i quali le commedie Duri si diventa di Etan Cohen e Annie. La felicità è contagiosa di Will Gluck


Tra i sei titoli in sala per il prossimo weekend troviamo il remake in 3D di un classico dell’horror anni ’80, Poltergeist di Gil Kenan con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Nicholas Braun, Saxon Sharbino, Jane Adams, Kyle Catlett.
Anche la commedia Annie. La felicità è contagiosa di Will Gluck con Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, è un remake del film omonimo diretto nel 1982 da John Huston.
Di nuovo una commedia con Duri si diventa di Etan Cohen con Will Ferrell nei panni di un ricco manager di una società di fondi comuni di investimento che, condannato per frode, ha 30 giorni di tempo per non finire in carcere e regolarizzare i suoi affari.
Nell’action Predestination di Michael e Peter Spierig, da un racconto del maestro della fantascienza Robert Heinlein, il detective Ethan Hawke è alle prese con un caso di terrorismo, l’ultimo della sua carriera di poliziotto e cacciatore di assassini.
Napolislam, il docufilm di Ernesto Pagano che racconta perché il messaggio di Allah sta lentamente conquistando la città partenopea, è stato presentato in anteprima a Biografilm Festival dove si è aggiudicato il premio per il miglior film della sezione Biografilm Italia.
Nel cartoon giapponese Naruto di Masahiko Murata rivive la leggenda di un eroe che deve combattere per ristabilire il suo onore e per farlo deve fuggire dalla prigione dove è rinchiuso. 

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti