Nuovo scandalo per il cinema francese. A pochi mesi dalla vicenda Gérard Depardieu ecco un’altra denuncia per violenze. L’accusa arriva dall’attrice Judith Godrèche, che ha denunciato il regista ed ex compagno Benoit Jacuot per violenze su minore. I due infatti hanno avuto una lunga relazione, iniziata però quando lei aveva solo 14 anni.
Le accuse sono state riportate da Le Monde e confermate dall’avvocato di Godrèche, Laure Heinich. Jacquot, che ha 77 anni e sta per rilasciare un nuovo film, ha fermamente negato le accuse, nonostante vi sia una differenza d’età di 25 anni tra lui e l’attrice. Godrèche ha deciso di non ricorrere alla giustizia fino a ora, considerando i fatti prescritti, ma ha recentemente descritto Jacquot come una persona pericolosa sui social media. In un documentario del 2011, Jacquot aveva ammesso l’illegalità della loro relazione, definendola una “trasgressione” sia legale che morale.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934