‘Il Corvo’, Bill Skarsgård sul nuovo film: “Avrei voluto essere più magro”

L'attore protagonista del nuovo adattamento della graphic novel di James O'Barr non è contento del fisico sfoggiato dal proprio personaggio: "Non è certo il tipo da palestra"


C’è grande attesa – e preoccupazione – attorno alla nuova rivisitazione de Il Corvographic novel di James O’Barr divenuta celebre nel 1994 grazie all’adattamento cinematografico interpretato da Brandon Lee, morto sul set a causa di un proiettile esploso per errore da un prop di scena. Dopo Alex Proyas sarà il regista Rupert Sanders a portare sul grande schermo Il Corvo, che si affiderà al corpo di Bill Skarsgard per riraccontare la storia del dannato Eric Draven protagonista della storia.

Il primo trailer ufficiale è stato accolto con la consueta diffidenza riservata al rifacimento di grandi cult del cinema, anche se Skarsgard è un attore abbastanza amato e riconosciuto. A sorpresa però, anche l’erede del personaggio di Lee si è detto non soddisfatto del fisico sfoggiato sul set del film, secondo lui fuori luogo rispetto alle necessità narrative.

“Mi sono sentito davvero molto strano nel ritrovarmi in una forma così smagliante per interpretare Eric. Avrei davvero voluto che fosse molto più magro!”, ha dichiarato l’attore svedese facendo a suo modo eco ad alcune delle prime polemiche sollevate dagli utenti sotto il trailer del film.

“Insomma, Eric Draven non era certo il tipo di persona che avrebbe mai passato tanto tempo in palestra. In un mondo perfetto, almeno nella prima metà del film, non sarebbe certo stato così in forma”. Il Corvo racconta il tentativo di vendetta di un uomo la cui amata è stata brutalmente assassinata.

FKA twigs interpreta il ruolo della compagna Shelly Webster. Nel cast anche Laura BirnSami BouajilaJordan BolgerDanny Huston, Isabella WeiDavid BowlesDukagjin Podrimaj, Paul A Maynard e Sebastian Orozco. Distribuito da Lionsgate, The Crow – Il Corvo arriverà nelle sale italiane il 28 agosto 2024. (A.C.)

autore
16 Luglio 2024

Produzione

Produzione

Paul Rudd e Jack Black nel remake di ‘Anaconda’

Columbia al lavoro su una nuova versione del film horror con Jennifer Lopez, uscito nel 1997

Produzione

Millie Bobby Brown adatterà per Netflix il suo romanzo d’esordio

Bestseller del New York Times e del Sunday Times, Nineteen steps, scritto dall'attrice di Stranger Things, racconta il disastro della metropolitana di Bethnal Green, tra i peggiori disastri civili nel Regno Unito durante la Seconda Guerra Mondiale

Produzione

‘Pacific Rim’, annunciata la serie prequel

Il progetto di Legendary Entertainment racconterà le origini del franchise cinematografico iniziato nel 2013 con il film di Guillermo del Toro

Produzione

‘Unstoppable’, Jennifer Lopez nel film sul wrestling prodotto da Artists Equity

William Goldenberg, il montatore premio Oscar di Argo, firma il lungometraggio basato sulla vera storia di Anthony Robles. Le prime immmagini


Ultimi aggiornamenti