Il romanzo per bambini scritto nel 2005 dall’ex Beatle Paul McCartney e Philip Ardagh diventa un film d’animazione. A produrlo sarà la francese Gaumont, con un budget che sembra aggirarsi intorno ai 28 milioni di euro. Già Netflix nel 2019 aveva annunciato l’adattamento, salvo poi fare un passo indietro. La lavorazione dovrebbe avere inizio nel 2024. McCartney darà la voce a uno dei protagonisti.
High in the clouds racconta l’avventura di uno scoiattolo coinvolto da una gang ribelle in lotta con la tirannica civetta Gretch, straordinaria cantante che ruba la voce ai propri nemici. Variety ha rivelato che a occuparsi della regia sarà Toby Genkel, mentre la colonna sonora sarà opera di Michael Giacchino. Tra gli autori anche Jon Croker di Paddington.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio