HBO festeggia ‘I Soprano’, su TikTok il riassunto di tutti gli episodi

Warner inizia le celebrazioni dei primi 25 anni della serie che ha cambiato la tv. Numerose le attività e le iniziative. “Sopranos in :25” l’ambizioso progetto per raccontare tutti gli 86 episodi in pochi secondi


Si celebrano in questi giorni i primi 25 anni de I Soprano, storica serie tv che ha cambiato per sempre il racconto a episodi sul piccolo schermo. HBO festeggerà uno dei suoi titoli di maggior successo con eventi e attività, tra cui un profilo TikTok interamente dedicato alla serie. L’ambizioso progetto dal titolo “Sopranos in :25” si pone l’obiettivo di riassumere tutti gli 86 episodi in appena 25 secondi. Una dedica ai fan più incalliti, ma anche un modo nuovo di mostrarsi ai neofiti.

La piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, MAX, ha rilasciato inoltre alcune scene mai viste in tv, ampliando i contenuti esclusivi de I Soprano. Mercoledì 10 gennaio, in occasione dell’esatto anniversario della prima messa in onda statunitense, il cast originale si ritroverà per una “cena di famiglia” privata, accessibile solo su invito. L’attore protagonista James Gandolfini è venuto a mancare nel 2013.

Max sta inoltre collaborando con Robert Iler Jamie-Lynn Sigler per un’edizione speciale di Not Today, Pal, il podcast con cui i due attori ricordano gli anni sul set della serie.

 

autore
08 Gennaio 2024

Anniversari

Anniversari

Mezzo secolo senza Vittorio De Sica, l’uomo che amava i suoi personaggi

Il 13 novembre 2024 ricorrono i 50 anni dalla scomparsa del grande attore e regista. Il nostro omaggio a un monumento del cinema italiano

Anniversari

Quando la paura della bomba si chiamava Godzilla

Il mostro più famoso della storia del cinema compie 70 anni

Anniversari

60 anni di Deserto rosso o della depressione

Usciva il 29 ottobre 1964 uno dei più amati e, al tempo stesso, incompresi capolavori di Michelangelo Antonioni

Anniversari

L’angelo sterminatore di nome Schwarzy compie 40 anni

Terminator, il cult di fantascienza che lanciò la carriera di James Cameron, uscì nelle sale il 26 ottobre 1984


Ultimi aggiornamenti