Prime Video ha rilasciato il trailer italiano di Hazbin Hotel, la prima serie animata per adulti realizzata da A24, acclamata casa di produzione e distribuzione newyorkese. Si tratta di una commedia musicale, ambientata all’Inferno il cui pilot era stato rilasciato nel 2019 su YouTube, riscontrando un buon successo. La prima stagione è ora stata completata con otto episodi, che usciranno a partire dal 19 gennaio 2024 su Prime Video, con un episodio ogni settimana. Il progetto creato da Vivienne Medrano convince così tanto che una seconda stagione è in già in lavorazione.
Hazbin Hotel segue Charlie Morningstar, principessa dell’Inferno, mentre tenta di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione nel suo regno, un’impresa che sembra impossibile. Il cast originale è composto da Erika Henningsen, Stephanie Beatriz, Alex Brightman, Keith David, Kimiko Glenn, Blake Roman e Amir Talai, Christian Borle e Joel Perez. Mentre in italiano troviamo le voci di Rossa Caputo, Giulia Francescetti, Riccarso Suarez, Neri Marcorè e Giovanni Baldini.
Il regista di Prey torna al mondo di Predator con un film animato targato 20th Century Studios, atteso per l'anno prossimo, 2026, su Hulu
Al comicon la conferma del ritorno di Miles Morales. Diffuse le prime foto ufficiali
Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda
Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029