L’appuntamento è alle 20 ora di New York, ovvero le 2 di notte del 10 aprile per noi, per “partecipare” ad una classica lettura intorno al tavolo, una cosidetta table reading: come consueto accade in fase di produzione, viene fatta in diretta una lettura del copione prima delle riprese.
Sorpresa s’aggiunge a sorpresa, perché assistere alla lettura non sarà l’unica opportunità per il pubblico, ma anche il contenuto della stessa: infatti, si tratta dello scritto di una puntata della nuova serie, dunque inedita, dell’ultima stagione.
Dulcis in fundo, l’evento, a termine lettura, permette di porre anche delle domande agli interpreti della serie.
Lo scopo della diretta è, sì, d’intrattenimento, ma soprattutto destinato a raccogliere fondi da donare al programma Covid-19 dell’Organizzazione Meals on Wheels, che offre pasti agli anziani soli o in difficoltà. “Mentre siamo seduti qui spaventati, insicuri e isolati, vogliamo unirci e fare qualcosa di buono – ha spiegato Martha Kauffman, anche autrice di Friends, e coautrice di Grace & Frankie con Howard J. Morris. Il nostro cast è super entusiasta”.
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip