Giorgia debutterà presto come attrice per il cinema nel nuovo film di Rocco Papaleo, Scordato. Lo ha dichiarato orgogliosamente lo stesso regista, che ha ammesso di avere a lungo “corteggiato la cantante, ammaliato dalla “sua umanità, la sua simpatia, il suo sorriso, il suo swing”. Le riprese del film si terranno in Basilicata a partire dal 30 agosto.
Scordato sarà prodotto da Vision, Indiana e Less is more. Sarà “una commedia dal risvolto poetico” come dichiara lo stesso Rocco Papaleo nel video in cui annuncia Giorgia come protagonista. Una rivelazione che di certo incuriosisce i fan della cantante vincitrice di Sanremo nel ’95 e non solo. In una intervista a “Repubblica”, il regista ha spiegato che il personaggio di Giorgia canta solo part time, “una cosa secondaria rispetto alla professione principale che è quella di fisioterapista, molto eccentrica, l’esibizione arriva a svelare un piccolo apologo che ha a che fare col tema del film che è l’armonia, o meglio come far parte di un’armonia”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934