Giffoni diventa distributore


Il Festival di Giffoni diventa distributore. Si parte con l’australiano Amy, vincitore del Grifone d’oro alla XXIX edizione della celebre rassegna di cinema per ragazzi.Testato al Cinema Valle di Giffoni Valle Piana, durante la prima fase della stagione 2001, il film ha superato il difficile giudizio di circa 30.000 studenti della Regione Campania abbracciando una fascia di pubblico che va dai 10 a 18 anni. Ottimo riscontro fra i giovani ma soprattutto grande interesse fra gli oltre 500 insegnati e dirigenti scolastici.
L’iniziativa lancia il nuovo marchio Giffoni Media Service srl, società di servizi controllata dal Festival e destinata a soddisfare la domanda crescente di film per ragazzi. Per informazioni 089-866727.

autore
06 Novembre 2001

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti