Solo tre titoli arrivano in sala il 28 luglio, con una netta prevalenza per l’action. Ghostbusters 3D è una commedia che riprende le avventure degli acchiappafantasmi virandole al femminile. La regia è di Paul Feig (leggi la nostra intervista) le interpreti sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, nel cast ci sono anche Charles Dance, Michael K. Williams, Chris Hemsworth, Andy Garcia. Le uniche a poter fermare i fantasmi che infestano New York sono le scienziate cadute in disgrazia Abby Yates e Erin Gilbert…
La notte del giudizio – Election Year è un fantasy orror spettacolare di James DeMonaco con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kyle Secor. Durante la campagna elettorale presidenziale americana prendono piede le proteste contro la “notte del giudizio” che alcuni ritengono sia solo un metodo del governo per ridurre la popolazione povera e le relative spese di assistenza.
Infine Skiptrace – Missione Hong Kong di Renny Harlin con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres, Winston Chao, Lanxin Zhang, Michael Wong. Bennie Black. Un detective di Hong Kong è da oltre un decennio sulle tracce del famigerato boss del crimine Victor Wong. Ad aiutarlo sarà un giocatore d’azzardo americano chiacchierone.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata